Lazio – Fenerbahce in Tv

lazio-Fenerbahce

Lazio – Fenerbahce, quarti di finale coppa UEFA

Questa sera su Rete 4 alle 20:40 va in onda la coppa EuropaLeague dove si affronteranno Lazio – Fenerbahce.
Dopo la partita di Champions di ieri sera, le reti mediaset continuano a regalare agli appassionati di calcio, il meglio del calcio europeo.
Come la Juve di Ieri sera, anche la Lazio parte con uno svantaggio di 2 reti subite a Istanbul una settimana fa. Nonostante lo svantaggio i bookmakers la danno favorita con l’1 dato a 1,85 da Eurobet.
In realtà non sarà così facile agguantare la qualificazione dopo il derby di lunedì che ha prosciugato le forze in campo.
Inoltre la Lazio non avrà il sostegno del proprio pubblico poiché la partita si giocherà a porte chiuse dopo che la Uefa ha voluto punire i saluti romani e i cori razzisti della curva nord biancoceleste.
Inoltre il prefetto Giuseppe Pecoraro si è lamentato ai microfoni televisivi di Sky Tg24 affermando che per ogni derby non può impiegare 2000 uomini, sottraendoli ad altri incarichi.
Questa sera mancheranno: Radu, ematoma tibiale ed Ederson, mentre ci sarà Klose, anche se malconcio per una contusione alla caviglia. L’unica punta sarà Kozak.
L’allenatore Vladimir Petkovic dà alle chance di qualificazione meno del 50% però vuole crederci fino in fondo, soprattutto ora che la Lazio dovrà fare tutto da sola, senza l’appoggio dei proprio tifosi.

Le probabili formazioni in campo
Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Ederson; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Ciani, Cataldi, Floccari, Klose, Rozzi. Allenatore: Petkovic.

Fenerbahçe (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Topal, Meireles; Kuyt, Cristian, Erkin; Webò. A disposizione: Gunok, Irtegun, Kaldirim, Topuz, Sahin, Ucan, Krasic. Allenatore: Kocaman.

Le altre partite sono
RUBIN KAZAN-CHELSEA (andata 1-3)
BASILEA-TOTTENHAM (andata 2-2)
NEWCASTLE-BENFICA (andata 1-3)

L'autore: 

L'Ingegner Danilo Agosto è un esperto consulente informatico con un'endemica passione per lo sport.

Informazioni su Danilo Agosto

L'Ingegner Danilo Agosto è un esperto consulente informatico con un'endemica passione per lo sport.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.