Grillo: “Chi ci ha votato per allearci coi vecchi partiti, ha sbagliato!”

Beppe grillo rimprovera i grillini

Avete sbagliato!

Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi sfida il Pd e si lamenta per la perdita di tempo, in un momento in cui servono riforme costituzionali, la riduzione delle province e l’abolizione del servizio pubblico ai partiti.
Renzi ha pubblicato sul sito della Fondazione BigBang i nomi dei suoi finanziatori, dimostrando che si può fare politica anche senza il finanziamento pubblico ai partiti.
Al tg1 viene intervistato Enrico Letta che accusa Grillo di non aiutare il cambiamento.
“Grillo ha preso la richiesta di cambiamento fatta dai suoi elettori e l’ha messa in freezer. Così le richieste di cambiamento rimangono inevase.”
Grillo risponde attraverso il suo blog facendo delle domande molto chiare ai propri elettori, chiedendo il motivo per cui hanno votato il M5S.
Forse per fare un’alleanza con i vecchi partiti e discutere col PD un programma che è l’esatto contrario del M5S?
Quidi per fare la Tav e gli inceneritori di Bersani?
Per dare legittimità a una classe politica che ha decretato il fallimento di questo Paese e mantenere il finanziamento elettorale ai partiti?
L’M5S ribadisce quindi la propria posizione nel non volere nessuna alleanza col pd e dalle parole di Grillo: “Chi ci ha votato per allearci coi vecchi partiti, ha sbagliato”.

Nel frattempo è stata decisa la data per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Il Parlamento comincerà a votare dal 18 aprile.
Il Quirinale è l’occasione di un grande rinnovamento delle istuzioni.
Si continua quindi a parlare di politica alle principali trasmissioni televisive di approfondimento e d’attualità:a otto e mezzo, ospire di Lilli Gruber è il giornalista Giovanni Floris.
A porta a porta si parlerà dei saggi e del Quirinale.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grillo: “Chi ci ha votato per allearci coi vecchi partiti, ha sbagliato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.