A Emozioni Mario Biondi e Giovanni Allevi

Mario Biondi e Giovanni Allevi

Mario Biondi e Giovanni Allevi

Nella nuova puntata di Emozioni, che va in onda ogni lunedì alle 23:25 su Rai 2 , si parlerà di Giovanni Allevi e Mario Biondi.

La trasmissione televisiva comincerà con raccontare gli inizi di Giovanni Allevi, quando faceva il cameriere e incontrò il maestro Riccardo Muti, fino ad arrivare ai concerti come il Blue Note di New York nel 2004 e quello del Senato nel 2008

Giovanni Allevi è amato dal pubblico per la sua semplicità, per la sua t-shirt e le scarpe da tennis mentre mantiene intatta l’arte musicale.

Si passa poi alla Sicilia di Mario Biondi che ha passato anni a suonare nei piano bar, prima di essere incensato dal successo con il brano “This is what you are” che viene notato anche oltremanica dai dj Gilles petersone Norman Jay.

Nel 2007 Mario Biondi, duetterà con Amalia Gré a Sanremo con la canzone “Amami per sempre”. Parteciperà ancora al festival della canzone italiana, sempre in duetto, questa volta con Karima Ammar e al compositore Burt Bacharach.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.