Programmi in tv stasera domenica 21 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Programmi Rai 1 presenta alle 21:10 i nuovi episodi di Un medico in famiglia 8, che rimane sempre campione d’ascolti della domenica. Le puntate sono Vita da cani e paura di volare.
In Vita da Cani Marco chiederà alla dottoressa Maria se frequenta un altro, la quale mentirà.
In Paura di volare, Palù aggredisce una compagna di classe, a causa della mal sofferta presenza di Roberto.
Alle 21:30 su Programmi Rai 2, in differita, il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain a Sakhir. La pole è di Nico Rosberg. Alle sue spalle Vettel e Alonso. Quindi tre macchine diverse nelle prime 3 posizioni: Mercedes, Red Bull e Ferrari. Accanto ad Alonso in seconda fila, il compagno di scuderia Felipe Massa.
Su Programmi Rai 3 è tempo di Report con la Gabanelli che rimane a fare il suo lavoro di giornalista, dopo essere stata proposta dal M5S come candidata al quirinale. La puntata di questa sera si intitola “L’onore al merito“. Report si interroga su quali sono i requisiti necessari per ottenere dei titoli come Cavaliere del lavoro, commendatore e cosa accade se chi li ha ricevuti dovesse avere comportamenti immorali.
Come ogni domenica, Programmi Rete 4, alle 21:35 propone la serie spagnola, Tierra de lobos – l’amore e il coraggio.
Nell’episodio Senza Respiro Almudena dirà a cesar che il bambino è figlio suo.
Elena interverrà per il salvataggio di Rosa, in ostaggio da Ugarte…
Su Programmi Canale 5 alle 21:31, Il pesce innamorato, film di Pieraccioni del ’99, dove un falegname diventa uno scrittore per bambini di successo.
Su Programmi Italia 1, in diretta dalle 21:00, il secondo Gran Premio della Moto Gp di questa stagione. In pole position è lo spagnolino esordiente, Marc Marquez. Al secondo posto il compagno di scuderia, Daniel Pedrosa. Terzo Lorenzo a 1 secondo. Le Yamaha faticano e Valentino è 8° a 2” dalla pole, un’enormità.
In seconda fila ci sono Crutchlow, Bradl e Dovizioso che beffa ancora una volta Valentino.
La nuova pista di Austin è un grattacapo per molti ma sembra adattarsi molto bene alle Honda.
LA 7 presenta, alle 21:30, la Duchessa. Film del 2008 con la regia di Saul Dibb.
Lady Georgiana Spencer, giovane aristocratica, data in sposa al duca del Devonshire, dovrà rassegnarsi al proprio destino di dare un erede al duca, uccidendo la noia grazie all’amica Lady Elizabeth Foster.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.