Programmi in tv stasera martedì 16 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

La Prima serata tv di Programmi Rai 1 è dedicata agli amici a 4 zampe, con il film del 2008, Hachiko.
Richard Gere è il professor di musica Parker Wilson che accoglierà nella sua vita il cane di razza, Akita, Hachi. Una razza di cani famosa per la fedeltà al proprio Padrone.
Il film statunitense è il remake del film giappone del 1987 di Seijirô Kôyama.

Programmi Rai 2 è all’insegna dei serial americani con Ncis: los angeles alle 21:05 e il telefilm poliziesco Blue Bloods, con il ritorno sul piccolo schermo di Tom Selleck, alle 21:50.
In Ncis è l’8° episodio della 4° serie “Effetti collaterali“.
Blue Bloods, 8° episodio della 3° serie, “Educazione superiore“.

Alle 21:05 su Rai Tre, Ballarò con una puntata dedicata al conto alla rovescia per il Quirinale. Anche se la scelta degli argomenti sarà sensibile all’attentato alla maratona di Boston. Gli ospiti saranno Enrico Giovannini, il presidente dell’Istat , Simona Bonafé (PD), uno dei saggi scelti da Napolitano, Renata Polverini (PDL), Bruno Tabacci del Centro democratico, Adolfo Guzzini, imprenditore, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, Beppe Severgnini, giornalista e scrittore e infine il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

Programmi Rete 4, alle 21:10 risponde al film drammatico di Programmi Rai 1 con i muscoli di Arnold Schwarzenegger in “L’eliminatore“. Kruger dovrà proteggere un testimone che ha scoperto un traffico d’armi.
Il film è del 1996 con la regia di Chuck Russell.

Su Programmi Canale 5 torna la seconda serie di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, con la puntata: “Beethoven
Carlo Conforti, continua a cucinare pur non sentendo più i sapori. Lo aiuta sua moglie Elisabetta, che gli fa da assaggiatrice. Dai Perrone, invece, c’é entusiasmo per aver conseguito la Stella.
E la puntata “Complotto“: Renato sta per ereditare inaspettatamente 300.000 euro. Conforti rifila un piccolo scherzo a Paolo, ma gliene sta per servire uno ben più pesante: un piano diabolico per soffiargli definitivamente il locale.

Su Programmi Italia 1 il film Tron – Legacy, In cerca del padre da tempo scomparso, Sam si ritrova catapultato nella realtà virtuale di Tron, un universo cibernetico nel quale dovrà affrontare sfide eccitanti ma anche altamente rischiose…

Su Programmi La 7, alle 21:10, il film del 2003, La libreria del mistero – la stanza chiusa. Omicidi e la passione per i libri si mescolano in questo thriller statunitense

L'autore: 

L'Ingegner Danilo Agosto è un esperto consulente informatico con un'endemica passione per lo sport.

Informazioni su Danilo Agosto

L'Ingegner Danilo Agosto è un esperto consulente informatico con un'endemica passione per lo sport.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.